1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pubblicato un video interattivo per bambini sul canale YouTube di Pokémon Kids TV

Il nuovo video sul canale YouTube Pokémon Kids TV propone un gioco interattivo che consiste nel ricreare i Pokémon con tre semplici gesti!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il mondo dei Pokémon è aperto a tutti, dai più adulti ai più piccoli. Proprio per questi, infatti, è stato pubblicato un video interattivo sul canale YouTube Pokémon Kids TV. Si tratta di “Let’s Make Pokémon”, un gioco che consiste nel ricreare le creature utilizzando tre semplici gesti con le mani, da soli o assieme ai propri amici, accompagnato da un simpatico motivetto.

I tre gesti “Grip, Clip and Flip” sono quelli che conosciamo come Sasso, Forbici e Carta. Andando a tempo con la canzoncina cantata dai protagonisti del video, bisogna utilizzare le proprie mani per creare delle combinazioni che permetteranno di ricreare alcuni dei Pokémon più conosciuti come Pikachu, Butterfree o Omanyte. A mano a mano la difficoltà dei mostriciattoli da imitare aumenta, e nell’ultima parte del video bisognerà collaborare con un’altra persona per ricrearli correttamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Kids TV
bambini Pokémon Kids Tv

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti