1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan crea una Poké Ball che ci lascerà per sempre col fiato sospeso

Un fan ha realizzato una Poké Ball in perpetuo moto: non smette mai di muoversi e illuminarsi lasciandoci perennemente col fiato sospeso.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Un fan ha diffuso su Instagram il video di una Poké Ball da lui confezionata che potremmo definire in perpetuo moto. L’oggetto rappresenta proprio il momento fatidico della cattura di ogni Pokémon: l’attesa che la sfera smetta di muoversi e di illuminarsi per confermarci l’avvenuta cattura.

Questa Poké Ball in particolare però ci terrà sempre con il fiato sospeso, infatti la sua peculiarità è proprio il non fermarsi mai e il non dichiararci se il Pokémon è stato o meno catturato. Il fan è riuscita a cristallizzare in quest’opera il momento più ansiogeno per gli allenatori di Pokémon, diminuito nella nuova modalità di cattura introdotta in Leggende Pokémon: Arceus, che ci lascia da sempre col batticuore per quei 3 secondi buoni.

Poké Ball fatta a mano fan

La Poké Ball in questione realizzata dal fan è in PLA e stampata in 3D, inoltre al momento dell’acquisto potrete decidere di personalizzarla in vari modi: si può scegliere di farla muovere e illuminare solo 3 volte, cambiare il colore della sfera e delle luci, incidere le proprie iniziali… L’oggetto sarà inoltre dotato di una piccola batteria LiPo da 500 mAh ricaricabile. Se siete interessati all’acquisto di questa bellissima opera fatta a mano non vi resta che andare sul suo profilo Etsy e farla vostra!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ironiescreate
fan Poké Ball stampa 3D

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti