1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ricarica i tuoi dispositivi con i cavetti di Pikachu e Ditto

Sono stati presentati dei nuovi cavetti dedicati a Pikachu e Ditto, che possono essere utilizzati per ricaricare i propri dispositivi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Sul sito ufficiale giapponese di Pokémon, sono stati annunciati nuovi cavetti per la ricarica dei propri dispositivi, con fantasie ispirate a Pikachu e Ditto.

I cavi sono disponibili in due versioni: USB Lightning (per i prodotti Apple) e USB Tipo C (per tutti gli altri dispositivi). In questo modo, tutti gli utenti possono trovare un cavetto adatto alle proprie esigenze. Quello dedicato a Pikachu presenta una grande dominanza del colore giallo (caratteristico del Pokémon Topo), mentre quello di Ditto è colorato di viola. Entrambi, inoltre, possiedono dei disegni delle rispettive creature.

Il sito ufficiale di Pokémon fornisce anche altre informazioni specifiche sui cavetti. In particolare, la loro lunghezza è di 1,2 metri e sono venduti da metà aprile 2022. I cavetti dedicati a Pikachu e Ditto possono essere acquistati sul sito di Gourmandise, che ha collaborato con il brand Pokémon per la loro produzione. Il loro costo è di 1682 yen (circa 11,82 €), incluse le tasse.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti