1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Gli artwork di Leggende Pokémon: Arceus svelano delle curiosità su Ethelo e Andy

Con la pubblicazione di alcune immagini della guida ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus sono state scoperte delle curiosità sui personaggi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

A fine gennaio del 2022 è stato pubblicato su Nintendo Switch Leggende Pokémon: Arceus, titolo appartenente a uno dei brand più importanti di Nintendo avente un’impostazione molto più open world rispetto ai titoli precedenti e le cui meccaniche ricordano alla lontana Monster Hunter. Al suo interno sono stati aggiunti diversi personaggi, tra i quali abbiamo Ethelo e Andy: su di essi – grazie alla pubblicazioni di alcune immagini della guida su Twitter – sono stati scoperte diverse curiosità sul loro conto.

Partendo da Ethelo, la curiosità riguarda la sua altezza: egli infatti è alto 1,90 m e considerando che molto probabilmente è uno degli antenati di Camilla questa cosa calza a pennello con il personaggio, visto che la futura campionessa di Sinnoh è parecchio alta. Passando poi ad Andy, la particolarità che colpisce di più riguarda la sua testa: difatti il misterioso figuro che ha perso la memoria è sprovvisto dei capelli, grazie al fatto che viene mostrato senza il suo tipico copricapo.

Infine, tra le altre immagini mostrate di Leggende Pokémon: Arceus, abbiamo quelle di Jinkor – capo della ditta Ginko – il quale viene mostrato senza cappello (rivelando così la sua folta chioma disordinata) e anche assieme a uno Shinx sulle ginocchia mentre sta dormendo. In seguito abbiamo Melio, che viene mostrato da diverse angolazioni – e anche con diverse espressioni facciali – e assieme a due Pokémon che sono Abra e Stunky.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
curiosità Leggende Pokémon: Arceus Personaggi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti