1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Lego Star Wars: la Saga degli Skywalker ci presenta il Lato Oscuro in un nuovo trailer

Preparate le spade laser perché Lego Star Wars: la Saga degli Skywalker si mostra in un trailer dedicato al Lato Oscuro della Forza.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Lego Star Wars: la Saga degli Skywalker sta per arrivare sulle nostre console e promette di farci vivere tutta la leggendaria saga e lasciandoci affrontare i più temibili nemici che si possano trovare in una galassia lontana lontana.

Nell’ultimo trailer di Lego Star Wars: la Saga degli Skywalker ci vengono mostrati tutti i nemici che affronteremo durante la nostra avventura, temibili avversari che si avvalgono del Lato Oscuro della Forza e che sfrutteranno le nuove meccaniche di combattimento studiate appositamente per svecchiare un po’ la tipologia di gioco.

Da Darth Vader fino al rinato Palpatine i nostri avversari ci daranno filo da torcere ma ovviamente il tutto sarà condito con la solita e amata ironia che contraddistingue tutti i giochi marchiati LEGO e che i fan apprezzano da anni. Il gioco arriverà su tutte le piattaforme il 5 aprile 2022, e voi la sentite già una perturbazione nella Forza?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Trailer Ufficiale
Lego Nintendo Switch Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti