1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo una nuova linea di accessori CASETiFY X Pokémon a tema pixel art

CASETiFY e Pokémon collaborano per creare una nuova linea di prodotti a tema pixel art, con protagoniste alcune delle creature di Game Freak.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

CASETiFY, società che si occupa di cover per telefoni e dispositivi elettronici, ha annunciato una nuova linea di prodotti dedicati al brand di Pokémon, a tema pixel art. Gli accessori mostrati richiamano molto i primi giochi della serie di Game Freak, vedendo come protagonisti alcuni mostriciattoli leggendari e altri, tra cui le Eeveeluzioni, tutti stampati su cover e altri articoli.

La nuova linea di accessori di CASETiFY dedicata a Pokémon e a tema pixel art è in arrivo il 22 marzo, perciò non ci sarà bisogno di aspettare molto per vedere questi prodotti. Orologi, cover per telefoni, custodie per Air Pods e anche una Poké Ball che sembra costruita con dei piccoli blocchi, fanno parte della linea annunciata. Sulla pagina web di CASETiFY, inoltre, è anche possibile partecipare a un contest in cui è necessario rispondere a tre semplici domande sulle divinità della regione di Sinnoh. Tre fortunati vincitori potranno vincere delle speciali cover per iPhone 13 dedicate a Dialga, Palkia e Arceus.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Casetify
accessori CASETiFY

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti