1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco come sarebbero Sprigatito Fuecoco e Quaxly su Game Boy Color e Nintendo DS

Sprigatito, Fuecoco e Quaxly sono i Pokémon iniziali dei nuovi titoli, alcuni utenti hanno mostrato come sarebbero sulle console del passato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto rappresentano sicuramente la novità più importante tra quelle annunciate nel Pokémon Presents tenutosi ieri. Nel giro di poche ore i fan hanno lanciato discussioni di ogni tipo sulle piattaforme social più seguite. In particolare, l’attenzione si è focalizzata su Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, i nuovi Pokémon iniziali svelati con il video di presentazione.

Gli utenti non si sono limitati alla semplice condivisione del mostriciattolo preferito, ma hanno dato spazio alla vera fantasia. Attraverso alcuni tweet e post vediamo già le possibili evoluzioni ideate dai fan. Altri hanno invece preferito ricreare i mostriciattoli iniziali, donandogli l’immagine nostalgica tipica delle console del passato. È il caso di zaebucca, donut_daisuki e jdzombi_ che ci mostrano come Sprigatito, Fuecoco e Quaxly sarebbero stati su Game Boy Color e Nintendo DS.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti