1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sprigatito, Fuecoco e Quaxly ricreati in 3D dall’artista Henry Vargas

Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, i Pokémon iniziali della nona generazioni sono stati ritratti dall’artista 3D Henry Vargas.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Direct di domenica 27 febbraio ha permesso di conoscere per la prima volta i mostriciattoli tascabili che accompagneranno l’Allenatore dal principio del suo viaggio nella nona generazione. Sprigatito, Fuecoco e Quaxly sono infatti le tre creature iniziali presentate nelle scorse ore da The Pokémon Company, capaci di colpire da subito gli appassionati e di scatenare la fantasia di molti artisti.

Henry Vargas si è affacciato sul suo account Twitter per proporre una sua versione dei tre Pokémon mostrati nel primo trailer di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Se, per esempio, nel 2020 si era incentrato su Slowpoke di Galar, ora l’utente costaricano ha creato tre opere distinte con il suo caratteristico stile 3D.

Sprigatito

Collegando gli sfondi ai Tipi dei mostriciattoli inediti, è possibile vedere un sorridente Sprigatito circondato dal verde come il suo Tipo Erba, Fuecoco davanti a una base di colore arancione per richiamare l’elemento fuoco e Quaxly immerso in uno sfondo dai colori che richiamano il mare. Le ultime creazioni di Vargas stanno riscuotendo un grande successo su Twitter, con il cinguettio relativo al Pokémon di Tipo Acqua che ha raggiunto 7.600 retweet e oltre 60.000 cuori nel momento in cui scriviamo. Ancora a tema Pokémon, il pubblico apprezzò molto i suoi Venusaur e Blastoise Gigamax.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fan Art Henry Vargas Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti