1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Henry Vargas disegna Slowpoke, Slowbro e Slowking di Galar

Ecco una nuova fantastica illustrazione di Henry Vargas, stavolta raffigurante la stravagante linea evolutiva di Slowpoke di Galar!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

La linea evolutiva di Slowpoke di Galar è senza dubbio diventata emblematica del Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo.
Incontrammo Slowpoke in quell’ormai storico 9 gennaio, data del primo trailer dell’Isola Solitaria dell’Armatura e le Terre Innevate della Corona.
Il Pokémon Ronfone apparì per la prima volta alla stazione di Brassbury, dove abbiamo potuto catturarlo.
Per evolverlo in Slowbro abbiamo dovuto aspettare la prima parte del DLC, l’Isola Solitaria dell’Armatura, e ora dovremo aspettare il 23 ottobre per Slowking, che sarà disponibile nelle Terre Innevate della Corona.
Con così tanto tempo passato sotto i riflettori, è naturale che abbiano ispirato diversi artisti.
Tra di loro ecco anche il talentuoso Henry Vargas, che ha ritratto Slowpoke e tutta la sua linea evolutiva in una meravigliosa fan art.

L’artista costaricano ha realizzato l’opera con il suo inconfondibile stile in 3D, e sta riscuotendo grande successo su Twitter.
Slowpoke, Slowbro e Slowking si stagliano su sfondo viola, e dalla loro espressione si potrebbe dire che sono davvero felici e spensierati!

La famiglia di Slowpoke e Henry Vargas si erano già conosciuti in passato: solo qualche mese fa l’artista aveva pubblicato un’altra fantastica illustrazione dedicata a Slowbro di Galar!

FONTE: @henryvargasart

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti