1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

A San Valentino non regalare un Budew, la situazione può diventare “irritante”

La nuova pubblicità di Leggende Pokémon: Arceus ha come protagonista un Cupido d’eccezione: un romantico e dispettoso Budew!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company regala ai fan un altro divertente spot in live action! Il canale YouTube di Pokémon Italia ha infatti caricato una nuova pubblicità della serie “Pokémon – ma non come te l’aspetti”, pensata per promuovere Leggende Pokémon: Arceus. I filmati, dal taglio comico e scanzonato, fanno incrociare le strade di esseri umani e mostriciattoli che popolano la regione di Hisui. Questa volta il compito di catapultare lo spettatore nell’universo di Leggende Pokémon: Arceus spetta a un allegro Budew!

La clip ha come protagonisti Sarah e Chris, due giovani concorrenti di un reality di appuntamenti al buio. Mentre conversano tranquillamente al tavolo di un ristorante, entra furtivamente in scena un Budew dallo spirito romantico. Mimetizzandosi tra le piante, il Pokémon Germoglio lancia un potente attacco di tipo Erba, che provoca una fortissima reazione allergica in entrambi. I continui starnuti e le fastidiose irritazioni cutanee stravolgono l’aspetto di Sarah e Chris, che però preferiscono concentrarsi su altro. Se l’amore è una questione di chimica, tra loro è indubbiamente scattato qualcosa durante la cena. Un inaspettato Cupido dal manto verde ha scoccato le sue frecce e ha fatto centro!

Se avete apprezzato questa pubblicità di Leggende Pokémon: Arceus dedicata a Budew, vi invitiamo a tenere d’occhio il profilo YouTube di Pokémon Italia. Nel caso in cui la vostra avventura a Hisui stia procedendo tra alti e bassi, vi consigliamo invece di consultare la nostra raccolta di guide.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti