1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Oshawott, Goodra e altri peluche Pokémon arrivano nel nuovo set ALL STAR COLLECTION

È finalmente disponibile la diciannovesima installazione della collezione di peluche Pokémon “All Star Collection”.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Grandi notizie per tutti i collezionisti di prodotti a tema creature tascabili! La diciannovesima installazione della linea di peluche Pokémon “All Star Collection”, lanciata dalla nota azienda giapponese Sanei Boeki, è finalmente disponibile. Il celebre marchio, specializzato in oggettistica relativa al mondo dei videogiochi e dell’animazione, propone ciclicamente una ristretta selezione di morbidissime riproduzioni dei mostriciattoli. Vediamo nel dettaglio i nuovi fortunati protagonisti, pronti a decorare le case di centinaia di migliaia di appassionati!

La collezione, che include 5 nuovi peluche, questa volta fa tappa nelle regioni di Kanto, Kalos e Unima. Le stelle della serie sono infatti Oshawott, adorabile Pokémon iniziale di tipo Acqua, l’elegantissimo Cinccino, il vendicativo Ninetales, il feroce Hydreigon e il mite Goodra.

Tutti i prodotti sono acquistabili sul sito ufficiale di Sanei Boeki; i prezzi sono compresi tra i 13 e i 27 euro e variano a seconda delle loro dimensioni. La riproduzione più economica è quella della simpatica Lontra che, con i sui 15 centimetri di altezza, ha un costo di 1.760 yen (circa 13 euro). I più cari sono invece Ninetales e Hydreigon che, con un’altezza di oltre 20 centimetri, sono disponibili per 3.520 yen (circa 27 euro). Insomma, la linea di peluche Pokémon “All Star Collection” è a portata di tutte le tasche!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sanei Boeki
all star collection Peluche

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti