1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Capcom celebra i 35 anni di Street Fighter con un nuovo logo

Sul profilo Twitter giapponese di Street Fighter è stato pubblicato un logo per celebrare il 35° anniversario della saga prodotta da Capcom.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Quest’anno per la saga di Street Fighter sarà estremamente importante per Capcom, siccome il celebre titolo picchiaduro giapponese compirà ben 35 anni. Pertanto, per l’occasione, è stato realizzato un nuovo logo celebrante l’anniversario.

Come si può ben vedere qui sotto, il suddetto logo è composto da una scritta recante il nome del gioco (in grigio e nero) con la scritta al di sotto “Anniversary” di colore in questo caso giallo. Svetta su tutti questi due elementi il numero 35, realizzato con un font che ricalca quello di Street Fighter e che ne riprende anche i colori tipici: giallo e arancione.

Il logo è stato anche accompagnato da un piccolo commento nel post su Twitter, dove viene detto che questo è stato fatto per celebrare la serie. Inoltre, nella parte finale, viene detto ai fan di rimanere sull’attenti perché in futuro potrebbe essere rivelato un nuovo progetto legato alla saga di Street Fighter. Questo non sarebbe poi così scontato, visto che negli ultimi anni molti brand hanno compiuto gli anni come Pokémon, Sonic e persino Dragon Quest. Che dire, forse nei prossimi mesi potrebbe essere rivelato Street Fighter VI.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti