1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Leggende Pokémon Arceus: disponibili nuovi hashtag a tema su Twitter

Il lancio di Leggende Pokémon Arceus per Nintendo Switch si avvicina e su Twitter sono stati creati cinque nuovi hashtag dedicati.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Si avvicina a grandi passi il lancio di Leggende Pokémon Arceus per Nintendo Switch. Per ingannare l’attesa che separa i fan dal 28 gennaio 2022, sono stati creati ben cinque nuovi hashtag su Twitter dedicati ora al gioco nel complesso, ora a Hisui.

Scrivendo #PokemonLEGENDS発売 gli utenti Twitter vedranno comparire infatti l’icona di una Poké Ball di Hisui. Gli altri hashtag disponibili sono: #ヒスイ地方360度動画, #ヒスイの冒険の手引き, #ヒスイ地方で調査開始, #何度も落とし物 #をするポケモン情報局. Questi hanno spinto gli appassionati a condividere svariati cinguettii sul titolo in sviluppo presso Game Freak. Non è da escludere che tale iniziativa sia il primo passo di una nuova serie di annunci legati a Leggende Pokémon Arceus.

Leggende Arceus Pokémon trailer italiano

Aspettando di avere maggiori informazioni, alla vigilia di Natale risale un simpatico corto animato incentrato su Voltorb di Hisui, mentre l’ultimo trailer sull’esclusiva Nintendo Switch è stato pregno di dettagli su alcuni dei personaggi che i giocatori incontreranno nella loro avventura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéXperto
Leggende Pokémon: Arceus Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti