1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un video mostra il backstage del corto dedicato a Voltorb di Hisui

Un video ci mostra come sono stati realizzati i due video dedicati a Voltorb di Hisui, nuova forma regionale del Pokémon Ball.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’account Twitter ufficiale poke_times ha pubblicato un video che mostra il dietro alle quinte della realizzazione dei due episodi dedicati a Voltorb di Hisui, nuova forma regionale che potremo trovare in Leggende Pokémon: Arceus. Nelle scorse settimane infatti, la popolarità del nuova forma del Pokémon Ball, ha portato alla realizzazione di due brevi filmati a lui dedicati. Nel primo lo vediamo intento a combinare involontariamente un disastro, nel secondo a rimediare e a riconquistare gli amici. In questo dietro alle quinte abbiamo l’occasione invece di vedere i realizzatori all’opera.

Gli episodi sono stati realizzati in stop-motion che, per i meno esperti, consiste nel muovere le sculture dei vari personaggi di pochi centimetri, in modo che i loro movimenti risultino fluidi nel prodotto finale. I suoi creatori si sono quindi armati di incredibile pazienza, presentandoci un Voltorb di Hisui molto goffo e divertente, capace di strapparci una risata con le sue movenze imprevedibili.

Voltorb di Hisui

Vi ricordiamo infine che l’atteso Leggende Pokémon: Arceus è già disponibile al preordine e che sarà rilasciato a livello mondiale il 28 gennaio 2022. Non perdetevi quindi l’occasione di vivere questa nuova avventura nella Sinnoh del passato, in compagnia di questa nuova forma regionale e della sua evoluzione ancora sconosciuta!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti