1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ricami Unown e bottoni Poké Ball sono le nuove personalizzazioni delle Pokémon Shirts

Pokémon Shirts rinnova il proprio catalogo con delle nuove personalizzazioni con protagonisti gli Unown e le tanto amate Poké Ball.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Pokémon Shirts è una collaborazione che oramai dura da un po’ di tempo tra The Pokémon Company International e Original Stitch, ora i due brand hanno deciso di rinnovare il proprio catalogo con delle nuove personalizzazioni con protagonisti gli Unown e le Poké Ball.

Le due nuove personalizzazioni sono decisivamente un innesto di novità all’interno della già vasta gamma di personalizzazioni della sopracitata collaborazione. Gli Unown potranno infatti essere ricamati sui vestiti in punti diversi come lato sinistro (sopra l’eventuale taschino della camicia), sui polsi e infine sul fianco. Ovviamente sarà disponibile tutto l’alfabeto degli Unown. Per quanto riguarda le Poké Ball, Original Stitch ha avuto la brillante idea di usarle come bottoni considerando che hanno la stessa forma. Il risultato è una camicia che rimani elegante ma che allo stesso tempo non è monotona o monocolore.

Anche se queste due novità con gli Unown e le Poké Ball sono robe da poco, mostrano il potenziale di questa finora collaborazione di successo tra il mondo dei Pokémon e il mondo dei vestiti. Chissà quali altre novità arriveranno in futuro nel mondo delle Pokémon Shirts.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti