1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelato l’ultimo contest ufficiale Pokémon del 25° anniversario

Ha inizio l’ultimo mese del contest ufficiale Pokémon del 25° anniversario, che vede protagonista il famoso Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Come già avvenuto negli scorsi mesi, Nintendo of Europe ha condiviso un tweet, in cui annuncia il tema dell’ultimo contest dedicato al 25° anniversario del brand Pokémon. La competizione ha avuto inizio a giugno 2021 e terminerà a dicembre 2021. Per la spiegazione dettagliata delle regole, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Per celebrare la mascotte del brand, il tema della corrente edizione del Pokémon 25 Capture Contest è Pikachu. Partecipare è molto semplice: basta scattare uno screenshot inerente al tema mensile in un gioco Pokémon per Nintendo Switch. Successivamente, occorre rispondere al tweet di Nintendo of Europe, allegando la foto e avendo cura di inserire l’hashtag “#Pokemon25CaptureContest“. Ogni concorrente può partecipare una volta sola.

Pikachu video musicale

L’ultima edizione della competizione per il 25° anniversario ha già avuto inizio e si concluderà alle 23:59 del 15 dicembre. Anche per quest’edizione sono previsti ricchi premi per i vincitori, tra cui una statuetta raffigurante Pikachu e dei modellini di una Poké Ball e di una Mega Ball.

Ricordiamo che i vincitori saranno eletti a sorte tra tutti i partecipanti. Coloro che saranno scelti riceveranno una comunicazione in privato su Twitter, a cui occorrerà rispondere entro 48 ore, indicando il proprio nome, cognome e indirizzo postale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti