1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nintendo of Europe lancia un contest Pokémon a premi

In occasione del 25° anniversario di Pokémon, Nintendo of Europe ha lanciato un contest in cui sono previsti premi speciali.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Nintendo of Europe ha annunciato su Twitter un contest Pokémon a premi, in occasione dei festeggiamenti del 25° anniversario. Il contest durerà dal 1 giugno 2021 fino al 31 dicembre 2021 e sarà riservato ai maggiori di 13 anni che risiedono in uno Stato europeo. All’inizio di ogni mese, Nintendo pubblicherà sul suo canale Twitter ufficiale un annuncio riguardante il tema mensile corrispondente e il relativo hashtag. Per partecipare occorrerà scattare uno screenshot da un gioco Pokémon per Nintendo Switch (ovviamente relativo al tema del mese) e pubblicarlo su Twitter aggiungendo l’hashtag previsto nell’annuncio mensile del contest. Il termine per la pubblicazione degli screenshot scadrà alle ore 23:59, due settimane dopo l’inizio del contest. Inoltre, si potrà partecipare una sola volta per ciascun tema.

I premi in palio e il numero dei vincitori previsti sarà indicato ogni mese nell’annuncio del rispettivo contest. Per ciascun tema, i vincitori saranno scelti a sorte fra tutti i partecipanti del mese. Nello specifico, per l’ultimo tema (quello del mese di dicembre) saranno previsti dei premi speciali e nel sorteggio degli ultimi vincitori saranno considerate anche le partecipazioni nei mesi precedenti. Nintendo of Europe avviserà i vincitori attraverso un messaggio privato su Twitter a cui bisognerà rispondere entro 48 ore comunicando il proprio nome, il cognome e l’indirizzo postale (in modo da poter ricevere il premio). Nel caso in cui, però, i vincitori non dovessero rispondere alla comunicazione entro le 48 ore, Nintendo assegnerà il premio a un altro partecipante.

Per il mese di giugno, Nintendo of Europe ha pubblicato il tweet relativo al contest mensile. Nello specifico il tema sarà “cuteness” che in italiano corrisponde a “grazia“. Per partecipare, basterà rispondere al tweet con i propri screenshot inserendo l’hashtag specifico che per questo mese sarà “#Pokemon25CaptureContest“. Il termine di invio delle proprie foto è fissato per il 16 giugno 2021 alle 23:59. Per questo mese, i premi sono costituiti da alcuni peluche speciali raffiguranti Pikachu, Bulbasaur, Charmander e Squirtle.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo of Europe
Contest Nintendo of Europe

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti