1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Unite e New Pokémon Snap sono tra i candidati ai The Game Awards

Annunciate le nomination per i The Game awards 2021: tra i candidati anche i videogiochi New Pokémon Snap e Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sono finalmente state annunciate le nomination per i The Game Awards 2021: lo show, che si svolgerà il 9 e il 10 di dicembre, vedrà tra i candidati anche i videogiochi Pokémon Unite e New Pokémon Snap. Non assisteremo soltanto alle premiazioni dei videogiochi dell’anno, che saranno una parte dello spettacolo, ma anche a tanti nuovi annunci.

Infatti, il presentatore e creatore dello show Geoff Keighley promette che l’edizione di quest’anno sarà ricca di nuovi annunci sul mondo dei videogiochi, con ben più di 40 titoli che verranno mostrati in anteprima. Tra questi, ci saranno diversi giochi in programma per il 2022 e il 2023. Non solo, Keighley ha inoltre annunciato che fra le anteprime che verranno mostrate ai The Game Awards 2021 non ci saranno solo videogiochi, ma anche contenuti adiacenti come film e serie TV a tema.

Tornando alle nomination, The Game Awards 2021 ha reso nota la lista dei finalisti per le varie categorie: New Pokémon Snap ricevere la nomination all’interno della categoria Best Family, mentre Pokémon Unite è stato nominato come Best Mobile Game. Per la lista completa, vi rimandiamo al sito ufficiale dedicato ai The Game Awards 2021, dove potrete inoltre votare il vostro gioco preferito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti