1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Pokémon Company ha ascoltato i fan arrabbiati

In una recente intervista, The Pokémon Company ha affermato di aver ascoltato le principali critiche mosse dai fan.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
26

The Pokémon Company ha rilasciato una recente intervista rilasciata ad Axios, in cui afferma di aver ascoltato le principali critiche esposte dai fan.

Durante l’intervista, l’azienda è stata rappresentata da JC Smith, il Direttore del Marketing dei Consumatori, che ha sostenuto il fatto che l’azienda debba rispondere alle esigenze e ai desideri dei fan di tutte le età. Alcune persone della fanbase, infatti, si lamentano del fatto che i nuovi titoli del brand non siano più come quelli passati.

Meteo Leggende Arceus

Smith ha affermato che gli sviluppatori dei giochi lavorano per “assicurarsi che tutte le generazioni dei fan ricevano un po’ di attenzione”. Ha anche dichiarato che The Pokémon Company è ben consapevole delle richieste dei fan di spingere il brand Pokémon in una direzione rivolta a un pubblico più maturo. Questa considerazione si può ritrovare in Leggende Pokémon: Arceus, in arrivo il prossimo gennaio, che mostra una nuova visione del franchise, rompendo alcune convenzioni tipiche della serie.

Le accese critiche dei fan sono evidenti soprattutto su Twitter e Reddit, social network in cui vengono rivolte le maggiori lamentele. Un esempio sono le critiche rivolte a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, pubblicate ancora prima dell’uscita dei giochi.

Ovviamente, conciliare le richieste e le esigenze di tutti i fan risulta un compito arduo, ma The Pokémon Company ha affermato di fare il possibile affinché nessuno rimanga deluso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Axios
fan The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti