1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon tornano nei 7-Eleven giapponesi con dei nuovi gadget

Dal 18 novembre saranno distribuiti nuovi gadget a tema Pokémon nei 7-Eleven giapponesi per celebrare l’uscita dei nuovi giochi

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

7-Eleven, la famosa catena di mini market presente in Giappone, lancia una nuova campagna promozionale con gadget a tema Pokémon in previsione dell’uscita dei prossimi videogiochi Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus. A partire dal 18 novembre e fino al 3 dicembre si potranno ottenere tanti gadget esclusivi. Vediamoli insieme.

Il primo set di gadget è legato a Pokémon Mezastar, il nuovo cabinato arcade che spopola nelle sale giochi giapponesi. Il gioco funziona con dei supporti fisici, delle medagliette, ognuna contenente un Pokémon proprio come se fossero delle Poké Ball. A partire dal 18 novembre e fino al 3 dicembre, acquistando due prodotti idonei da 7-Eleven, si potranno ottenere le medaglie di Dialga e Palkia per celebrare l’uscita dei remake di quarta generazione.

Altre speciali oggetti saranno invece ottenibili con il download della nuova app 7-Eleven. Dal 20 novembre al 3 dicembre, per ogni acquisto tramite app si riceverà un badge che farà aumentare il livello del proprio account sbloccando l’accesso a diverse lotterie che permetteranno di vincere premi a tema Pokémon. Tra questi, una coppia di bicchieri con raffigurati uno dei due leggendari di Sinnoh insieme a uno dei tre Pokémon iniziali della regione, due custodie per Nintendo Switch con Dialga e Palkia e, al livello più alto, saranno estratti 50 vincitori che si aggiudicheranno una copia di Leggende Pokémon: Arceus.

gadget Pokémon 7-eleven

Tra gli altri gadget inclusi nella campagna promozionale troviamo delle borsette con Togepi, Cleffa, Jigglypuff e Marill, o ancora dei portachiavi con Gyarados, Quagsire, Milotic, Bibarel, Floatzel e Gastrodon. Non solo, ci sono anche dei comodi portadocumenti formato A4 e dei set di bacchette dedicati a Dragonite, Flygon, Salamance e Garchomp. Tutti i gadget Pokémon verranno regalati con l’acquisto di un determinato numero di prodotti da 7-Eleven.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte 7-Eleven
7-Eleven Gadget Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti