1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I cabinati arcade Pokémon MEZASTAR presto in arrivo in Giappone

The Pokémon Company ha annunciato la data di arrivo dei nuovi cabinati Pokémon MEZASTAR in Giappone anticipandone alcune funzionalità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo la notizia della registrazione del marchio Pokémon MEZASTAR, The Pokémon Company ha annunciato la data di rilascio in Giappone dei nuovi cabinati dedicati ai mostriciattoli tascabili.

I nuovi Pokémon MEZASTAR, prodotti da Takara Tomy e Marvelous per sostituire gli ormai vecchi Pokémon Ga-Olé, arriveranno in Giappone a partire dal 17 settembre 2020. A differenza dei precedenti, i nuovi cabinati saranno disponibili in coppie per focalizzare il gioco sulla cooperazione su due grandi schermi.

Pokémon MEZASTAR

La modalità di gioco cooperativa, prevede una particolare tipologia di lotta 3 contro 3 sfruttando delle piccole carte definite tags. Il gioco distribuirà dopo ogni partita una o più di queste carte, tutte da collezionare. Ognuna di esse avrà un Pokémon raffigurato sopra, che potrà essere lanciato nella lotta per aiutarci nel gioco. Ogni cabinato avrà 3 slot per le carte, e il combattimento consisterà del far girare delle manopole e cliccare su dei tasti seguendo le indicazioni sullo schermo.

Il tutto sarà finalizzato al riempimento di un indicatore relativo a uno dei tre Pokémon avversari, che quando sarà pieno, ci darà la possibilità di catturarlo. Se si riuscirà a trattenerlo nella Poké Ball, il cabinato ci fornirà la carta di quel Pokémon, che potremo a questo punto utilizzare come supporto alla cattura degli altri mostriciattoli. Ogni partita può permettere un massimo di 5 catture, e con l’aggiunta di 100 yen (circa 80 centesimi di euro) si avrà la certezza di almeno una cattura.

Pokémon MEZASTAR Tags
Le Super Star Pokémon di Zacian e Zamazenta

Saranno disponibili diversi Pokémon all’interno del gioco, tra cui alcuni “Super Star Pokémon”, ovvero creature rare e potenti molto difficili da catturare. Questi cabinati sono un esclusivo gioco giapponese che probabilmente, come il suo predecessore, non verrà mai portato in occidente.

FONTE: Pokémon MEZASTAR

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Ga-Olé Pokémon MEZASTAR Takara Tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti