1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Annunciate date e luoghi degli eventi Play! Pokémon per il 2022 previsti anche in Italia

Sono stati annunciati luoghi e date dei Campionati Internazionali Americani ed Europei Play! Pokémon 2022 e dei Campionati Regionali 2022

di 
   · 3 min lettura eSports Mondo
Metti mi piace!
7

The Pokémon Company International annuncia oggi che i tanto attesi Campionati Regionali e Campionati Internazionali Play! Pokémon riprenderanno in Europa e in Nord America, con i primi eventi programmati per marzo 2022. La stagione di campionato 2022, che precede i Campionati Mondiali Pokémon in programma a Londra ad agosto 2022, includerà il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, i videogiochi Pokémon, Pokkén Tournament DX e, per la prima volta, Pokémon GO, in collaborazione con Niantic.

I Campionati Internazionali Nordamericani ed Europei Pokémon daranno l’opportunità di vincere un’elevata quantità di Championship Point e un montepremi di centinaia di migliaia di dollari suddivisi tra GCC Pokémon, videogiochi e Pokkén Tournament DX, oltre ai tornei di qualificazione di Pokémon GO per i Campionati Mondiali Pokémon 2022. Di seguito sono riportati i dettagli sulle date e sedi degli eventi (alcune informazioni potrebbero essere soggette a cambiamento):

Campionati Internazionali Europei Pokémon 2022

  • 22-24 aprile 2022
  • Messe Frankfurt, Francoforte sul Meno, Germania

Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2022

  • 24-26 giugno 2022
  • Greater Columbus Convention Center, Columbus, OH, Stati Uniti

Anche gli eventi speciali e i Campionati Regionali Play! Pokémon riprenderanno in Europa e Nord America nel 2022 nei seguenti luoghi e date:

Europa

  • 26-27 marzo 2022: Liverpool, Regno Unito*
  • 7-8 maggio 2022: Bilbao, Spagna (evento speciale)
  • 4-5 giugno 2022: Milano, Italia (evento speciale)

Nord America

  • 18-20 marzo 2022: Salt Lake City, UT, Stati Uniti
  • 25-27 marzo 2022: Orlando, FL, Stati Uniti*
  • 6-8 maggio 2022: Indianapolis, IN, Stati Uniti
  • 20-22 maggio 2022: Secaucus, NJ, Stati Uniti
  • 27-29 maggio 2022: Vancouver, BC, Canada*
  • 17-19 giugno 2022: Milwaukee, WI, Stati Uniti*

*I campionati contrassegnati dall’asterisco conterranno anche tornei di Pokémon GO.

Dei Campionati Regionali ed eventi speciali aggiuntivi potrebbero essere annunciati in seguito. Le competizioni di Pokémon GO saranno aperte alle categorie Senior e Master e avranno come formato la Lega Mega. I giocatori che otterranno un buon piazzamento nelle competizioni di Pokémon GO vinceranno dei premi in denaro, e i migliori giocatori si aggiudicheranno un invito ai Campionati Mondiali Pokémon 2022 che si svolgeranno a Londra nel mese di agosto 2022. Puoi trovare ulteriori informazioni sui tornei di Pokémon GO sul sito ufficiale.

La sicurezza e la salute delle community del gioco competitivo continuano a essere l’aspetto più importante per poter riprendere gli eventi Play! Pokémon dal vivo. La situazione resta monitorata e la tempistica per i prossimi eventi Play! Pokémon di persona sarà determinata sulla base di direttive sanitarie, disposizioni e raccomandazioni degli enti governativi. Quando questi eventi riprenderanno, i giocatori, i fornitori, lo staff e gli spettatori avranno l’obbligo di rispettare le regole relative al COVID-19 stabilite da The Pokémon Company International al fine di preservare la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti. Le regole sono disponibili qui, in particolare è necessario essere vaccinati per partecipare.

Presto saranno annunciati tutti i dettagli relativi alla ripresa degli eventi premier Play! Pokémon e agli eventi di qualificazione di Pokémon GO in America Latina e Oceania.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti