1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Apre lo store virtuale di Musica P25

The Pokémon Company International ha da poco aperto lo store virtuale di Musica P25, nel quale sarà possibile visitare diverse interessanti stanze.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Per celebrare il 25° anniversario del brand Pokémon sono state annunciate diverse canzoni fatte da diversi artisti, tra cui abbiamo Katy Perry, Post Malone e anche J Balvin. Per l’occasione è stato aperto uno store virtuale di Musica P25, nel quale è possibile trovare il merchandising relativo a questo imponente progetto musicale.

All’interno di questo store si può fare un tour virtuale all’interno di un negozio. Per potersi spostare si può usare o il mouse – cliccando sulle varie icone e stanze presenti – oppure usando delle frecce gialle poste sul pavimento. Tra le varie cose acquistabili abbiamo magliette, cappelli e felpe. Le stanze saranno principalmente dedicate agli artisti citati all’inizio dell’articolo. Qui di seguito, ecco alcune degli abbigliamenti presenti.

Inoltre potremo anche ascoltare la canzone Electric di Katy Perry, che ci accompagnerà nel nostro giro per lo store di Musica P25 (il volume potrà essere regolato con un apposito barra posta in basso a sinistra). Vi sono anche diverse locandine, le quali permetteranno di poter visualizzare dei video, molti dei quali relativi a canzoni. In conclusione, nel caso in cui vogliate una foto ricordo, accedendo alla seconda stanza vi sarà un cabinato rosso, chiamato Photobooth, con cui poter scattare un selfie – avente una cornice a tema – da poter scaricare sul vostro dispositivo.

Nel caso in cui vogliate dare appunto un’occhiata a questo interessante lavoro, qui di seguito trovate il link per poterlo visitare e casomai comprare anche qualcosa!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti