1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Negli USA sono pronti a fare “dolcetto o scherzetto” con la nuova ciotola di Mimikyu

Sul sito del Pokémon Center americano è ora disponibile una spettrale ciotola di Mimikyu per festeggiare al meglio Halloween

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il sito del Pokémon Center americano si prepara a festeggiare Halloween: sul sito è ora disponibile una spaventosa ciotola dedicata al Pokémon spettrale Mimikyu.

Si dice che sia meglio non sbirciare sotto il panno di Mimikyu, ma non vale lo stesso per questa versione in ceramica che anzi potrete riempire di squisiti dolcetti. Il design della ciotola è interamente ispirato al Pokémon introdotto in settima generazione, dal volto disegnato davanti alla coda a forma di fulmine sul retro. Le orecchie sporgenti ai lati vi aiuteranno a tenere la ciotola che potrete così riempire di leccornie, ovviamente non incluse.

La ciotola di Mimikyu è in ceramica e misura circa 35 cm in larghezza, 27 cm in profondità e 15 cm in altezza. Questo comodo accessorio da esporre magari nella propria cucina con biscotti e dolciumi vari e in vendita al costo di 34,99$ (circa 30€ al cambio attuale). Purtroppo è disponibile sul sito del Pokémon Center esclusivo per il mercato americano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Halloween Mimikyu Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti