1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tornano gli Estathé targati Pokémon per celebrare i 25 anni del brand in Italia

Ferrero ha rinnovato la sua collaborazione con The Pokémon Company: così facendo sono nuovamente tornati gli Estathé dei Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Ferrero – la nota azienda italiana produttrice di dolciumi, tra cui l’iconica Nutella – ha da poco siglato un accordo con The Pokémon Company e per l’occasione metterà nuovamente in commercio in Italia gli Estathé per celebrare i 25 anni del brand.

Questa nuova riproposizione è disponibile dal primo settembre, con due versioni degli Estathe al gusto pesca e limone. Su di essi saranno rappresentati i 24 Pokémon “first partner” provenienti dalle 8 regioni del mondo dei mostriciattoli tascabili, oltre ovviamente all’iconico Pikachu. A riguardo, per celebrare il lancio, sono stati girati ben tre spot pubblicitari e sembra che in futuro la Ferrero sia intenzionata ad avviare un’attività promozionale sui propri canali social. Qui di seguito, ecco alcuni dei bicchierini.

Gli Estathé dei Pokémon, che erano stati originariamente pensati per bambini tra i 3 e i 10 anni, hanno comunque riscosso un elevato successo anche nelle fasce d’età più grandi: adolescenti e adulti in particolar modo. Tutto ciò dimostra come – nonostante siano passati più di due decenni e molti dei primi allenatori siano oramai molto grandi – il brand Pokémon risulti essere ancora molto amato da tutti.

In conclusione, se volete celebrare l’anniversario della saga con qualche gadget, non dovete farvi scappare le carte dei Pokémon negli Happy Meal all’interno dei McDonald’s che sono ritornate dopo una breve pausa di due settimane.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti