1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati i nuovi Funko POP di Caterpie, Dragonite, Squirtle e Pidgeotto

Sono stati annunciati i nuovi Funko POP di Caterpie, Dragonite, Squirtle e Pidgeotto che amplieranno la collezione delle statuine Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Sono stati svelati i nuovissimi Funko POP a tema Pokémon. Le statuine in vinile, che negli ultimi anni stanno spopolando in tutto il mondo, si arricchiscono con 4 new entry dei mostriciattoli tascabili: Caterpie, Dragonite, Squirtle e Pidgeotto.

Funko POP Pokémon

Questi Funko POP si uniscono a Charizard, Horsea, Pikachu e Charmander come statuine celebrative del 25° anniversario Pokémon. Questo lascia presumere che, probabilmente, i 4 collezionabili saranno in edizione limitata alla loro uscita. Oltretutto, il POP di Squirtle è una variante metalizzata del suo normale Funko POP, uno tra i primi prodotti dall’azienda americana insieme a Pokémon. I preordini sono già aperti sul sito ufficiale Funko, ma purtroppo non è disponibile la spedizione in Italia. Il prezzo di un singolo pezzo da collezione è di 11 USD (10€ circa).

Sicuramente un must have per tutti i collezionisti, che non potranno proprio lasciarsi scappare dei POP celebrativi del 25° anniversario Pokémon. Le statuine dell’azienda americana sono famose anche per il loro valore, che spesso aumenta nel tempo: che possa verificarsi lo stesso aumento con queste 4 dei mostriciattoli tascabili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dragonite Funko Funko POP!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti