1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Questo potrebbe essere il negozio dedicato al GCC Pokémon più grande al mondo

A Tokyo, una nota catena di negozi ha aperto il più grande negozio al mondo dedicato al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

La nota catena Hareruya, specializzata nella vendita di carte, ha aperto un nuovo negozio a Tokyo, dedicato interamente al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il nuovo negozio, che ha avviato l’attività all’inizio di quest’estate, sorge nel quartiere Akihabara della capitale nipponica e, secondo quanto ha riportato l’azienda nell’annuncio ufficiale, sarebbe il più grande al mondo nella vendita di prodotti del GCC Pokémon.

Hareruya 2
Fonte dell’immagine: comunicato ufficiale di Hareruya

Nell’annuncio, la catena afferma di avere il personale più esperto del settore, pronto a guidare i clienti nell’acquistare o vendere carte. Il grande negozio “Hareruya 2” si estende su 5 piani ed è diviso in sezioni per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di clienti. Il primo piano è infatti dedicato alla vendita di carte singole, mentre il secondo è rivolto ai collezionisti. I piani superiori sono invece occupati da 88 posti, dedicati ai giocatori, sebbene per il momento non vengano sfruttati a causa della pandemia. Hareruya 2 ha anche lanciato un negozio online, contenente il più grande inventario di carte Pokémon del Giappone.

La catena ha iniziato l’attività vendendo carte di “Magic The Gathering” nel 2009 e da allora si è espansa verso altri giochi di carte. Hareruya possiede negozi in tutto il Giappone, tra cui a Osaka, Nagoya, Sendai e Yokohama, ma questo nuovo negozio ad Akihabara è unico poiché è totalmente focalizzato sui Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti