1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciato il contest Pokémon ufficiale di settembre

Nintendo of Europe ha dato inizio al contest Pokémon ufficiale di settembre, rivelando tutti i dettagli e i premi della competizione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Nintendo of Europe ha dato inizio all’edizione di settembre del contest Pokémon ufficiale. La competizione, avviata a giugno 2021, viene realizzata per celebrare i 25 anni della serie e prevede ricchi premi per i vincitori. Per conoscere in dettaglio le modalità di partecipazione, vi rimandiamo a questo articolo.

Come negli scorsi mesi, Nintendo of Europe ha pubblicato un tweet rivelando il tema di settembre: “Amicizia“. Per partecipare, basta scattare uno screenshot da un gioco Pokémon per Nintendo Switch (tra cui anche Pokémon Unite), inerente al tema e rappresentante uno o più mostriciattoli. Occorrerà in seguito rispondere al tweet di Nintendo of Europe, allegando lo screenshot e aggiungendo l’hashtag #Pokemon25CaptureContest“.

Il contest Pokémon di settembre ha già avuto inizio e sarà possibile partecipare fino alle 23:59 del 20 settembre. I premi in palio questo mese comprenderanno (oltre agli abituali peluche di Bulbasaur, Pikachu, Squirtle e Charmander) anche delle bustine del Gioco di Carte Collezionabili, appartenenti all’espansione Evoluzioni Eteree. Ricordiamo che ogni partecipante potrà competere una sola volta e che i vincitori saranno eletti a sorte tra tutti i concorrenti . Gli eletti riceveranno una comunicazione in privato su Twitter a cui bisognerà rispondere entro 48 ore, indicando il proprio nome, il cognome e l’indirizzo postale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo of Europe
Contest Nintendo of Europe

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti