1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Evoluzioni Eteree: l’espansione del GCC Pokémon finalmente disponibile in Italia

Spada e Scudo: Evoluzioni Eteree è finalmente disponibile in Italia. La nuova espansione del GCC Pokémon vi aspetta da GameStopZing.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Evoluzioni Eteree è la nuova espansione occidentale della serie Spada e Scudo ed è finalmente disponibile per l’acquisto. Questo set è incentrato sulle evoluzioni di Eevee delle varie generazioni, dalle più datate alle ultimissime. Questa espansione è una delle più grandi mai realizzate, in quanto contiene ben 237 carte che provengono da vari set giapponesi. Con la sua estensione, quindi, questa espansione supera Regno Glaciale, anche se di poco. Ricordiamo che tutti i prodotti dell’espansione sono disponibili per l’acquisto da GameStopZing.

Bustine di espansione di Spada e Scudo: Evoluzioni Eteree

Le bustine costano 6,98 euro l’una e contengono ben dieci carte della nuova espansione più una carta Energia. Le bustine sono disponibili anche in versione “Paper Sleeve“, con una confezione diversa e artwork più numerosi. Il prezzo però rimarrà lo stesso quindi si potrà scegliere il proprio prodotto preferito.

Set Allenatore Fuoriclasse

Evoluzioni Eteree

Oltre alle bustine sono disponibili anche i Set Allenatore Fuoriclasse, che a 59,98 euro forniscono tutto il necessario per un Allenatore in erba. Oltre a otto bustine di espansione infatti si trovano anche delle sleeve proteggi carte, dadi e segnalini danno e numerose carte energia. Inoltre all’interno troverete anche il regolamento del Gioco di Carte Collezionabili e una guida all’espansione.

Portfolio di Spada e Scudo: Evoluzioni Eteree

Per chi non volesse rinunciare a nulla poi ci sono anche dei Portfolio nuovi fiammanti dove collezionare le proprie carte. Questo raccoglitore costa 14,98 euro e può contenere ben 124 carte, grazie alle 14 pagine disponibili da nove tasche ciascuna. L’illustrazione urla tutta l’aggressività dei Pokémon di tipo Drago, con Rayquaza ruggente sul davanti e l’imponente Duraludon Gigamax che troneggia sul retro.

Le espansioni giapponesi contenute in questo set sono assolutamente succose, saranno qui contenute infatti Eevee Heroes, Towering Perfection e Sky Stream. Fra le varie carte ricordiamo la carta rara segreta Umbreon VMAX, con il suo bellissimo artwork che ha già raggiunto prezzi folli fra i collezionisti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti