1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelate nuove magliette Pokémon disegnate da artisti giapponesi

In vendita prossimamente nei Pokémon Center una nuova collazione di magliette illustrate da cinque giovani artisti giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Nei Pokémon Center giapponesi è in arrivo una speciale collezione di magliette con illustrazioni esclusive realizzate da giovani artisti giapponesi. Le illustrazioni sono delle vere e proprie opere d’arte in cui gli autori hanno immaginato e disegnato attraverso il loro stile unico il mondo dei Pokémon.

Sono cinque gli artisti che hanno lavorato alla nuova collezione di magliette a tema Pokémon. L’artista mimon la cui specialità è la realizzazione di soggetti in 3D per l’occasione ha disegnato alcuni Pokémon nascosti in una foresta raccolta nella metà di una sfera Poké Ball. Yoko Kuno ha illustrato uno Slowpoke immerso nel mondo dei sogni attraverso i colori pallidi che contraddistinguono il suo stile.

Yasuko Aoyama ha disegnato un paesaggio al chiaro di luna con i Pokémon Snom e Amaura insieme alle rispettive evoluzioni Frosmoth e Aurorus. Esperto di anatomia artistica, Keiji Yano ha invece realizzato un’opera interamente dedicata al Pokémon Greninja. L’artista ha iniziato a lavorare come illustratore nel 2017 prima con Nintendo e ora è impegnato nel campo della moda. Amante dei pastelli e colori acrilici, Yoriyuki Ikegami ha disegnato Pokémon di tipo Erba e Acqua che convivono pacificamente immersi nella natura.

Le magliette di questa particolare collezione dedicata ai Pokémon saranno disponibili nei negozi a partire da sabato 11 settembre, mentre il Pokémon Center Online comincerà a gestire gli ordini a partire dal 9 dello stesso mese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
illustrazioni magliette Pokémon Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti