1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Piplup e il logo del Team Galassia diventano impugnature per telefono in Giappone

Arrivano sul My Nintendo Store giapponese delle impugnature per telefono di Piplup e del Team Galassia in occasione dei nuovi giochi Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

In occasione dell’uscita dei nuovissimi giochi Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, in commercio vi sono tanti accessori dedicati alla quarta generazione dei mostriciattoli tascabili e, tra questi, anche delle impugnatore per telefono con il logo del cattivissimo Team Galassia e un altro con la sagoma del Pokémon Pinguino, Piplup.

Gli accessori sono disponibili sul My Nintendo Store giapponese a 500 punti di platino e 550 yen (4,28€) di spedizione e imballaggio. Per attaccarli al cellulare basta staccare la pellicola trasparente che copre l’adesivo e fissarlo sul retro del telefono.

Il prodotto è lungo 4 centimetri, alto 6 e profondo 0,3 ed è formato da una lega dello zinco, l’acrilico. I colori dominanti sono il giallo e il nero, il quale delinea il contorno del logo del Team malvagio e l’anello.

L’altro articolo, composto dal medesimo materiale, è lungo 4 centimetri, alto 5,5 e profondo 0,3. I colori dominanti sono i tipici del Pokémon, ovvero diverse sfumature dell’azzurro, il bianco e il giallo per le sue zampette. L’anello, invece, è in grigio.

È importante ricordare che l’impugnatura di Piplup e del Team Galassia non impedisce completamente la caduta del telefono, è giusto prestare sempre attenzione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti