1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Asics lancia una linea di scarpe Pokémon per bambini

Una nuova linea di scarpe per bambini è stata presentata da Asics e vede come protagonisti quattro Pokémon molto popolari.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Una nuova linea di scarpe per bambini dedicate ai Pokémon è stata presentata e rilasciata da Asics. Quattro sono i protagonisti mostrati sulle scarpe, cioè Pikachu, Charizard, Eevee e Greninja e ogni modello prende il colore del mostriciattolo raffigurato su di esso. Ogni materiale usato per la creazione di queste scarpe mira alla migliore comodità possibile.

Asics ha reso disponibili due misure per le scarpe dedicate ai Pokémon, dai 13 ai 15,5 cm ai 16 ai 20 cm. I prodotti sono fatti apposta per la crescita del piede del bambino all’interno della scarpa ed è per questo che sono state rilasciate solamente due misure. I prezzi non sono molto diversi tra loro, la versione più piccola costa 5.390 yen (circa €42) mentre quella più grande, per bambini da scuola materna, 5.940 yen (circa €46). Tutte le scarpe sono contenute in un una scatola a tema Poké Ball. Prima di acquistare uno dei prodotti, Asics fornisce anche un foglio su cui è possibile misurare il piede, per prevenire qualsiasi sbaglio se si dovesse effettuare un’ordinazione online.

Asics Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Asics
scarpe Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti