1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Fan trasforma Poliwag in un pratico dispositivo antizanzare

Un fan ha realizzato un originalissimo dispositivo antizanzare collocando sul ventre di un Poliwag di argilla una spirale insettifuga.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

L’estate è la stagione ideale per passare un po’ di tempo all’aria aperta… Peccato però per l’onnipresenza delle fastidiosissime zanzare! Lo sa bene karaageakinai, artista che il 7 agosto 2021 ha condiviso su Twitter una creazione che combina grazia, originalità e praticità. Si tratta di una statua di argilla di Poliwag in grado di fungere da dispositivo antizanzare!

L’idea di karaageakinai si basa su un’intuizione semplice, rielaborata però in modo geniale. Dal momento che il segno identificativo del Pokémon Girino è la spirale e che molti zampironi in commercio hanno la medesima forma, perché non combinare questi due mondi? È sufficiente collocare il dispositivo insettifugo sulla pancia di Poliwag per ottenere una statua estremamente graziosa, ma al tempo stesso utile a livello pratico.

La creazione di karaageakinai ha fatto impazzire gli utenti di Twitter, che hanno mostrato il loro entusiasmo premiando il post con oltre 8.000 retweet e più di 40.000 mi piace. Come ringraziamento per il caloroso supporto ricevuto, l’artista ha condiviso sul proprio canale YouTube un video che segue le diverse fasi di realizzazione. Il filmato, della durata di 5 minuti, illustra in maniera piuttosto chiara i diversi passaggi per realizzare la statua di argilla. Se volete il vostro personalissimo Poliwag antizanzare, non vi resta che guardare questo tutorial e mettervi all’opera!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte profilo Twitter di karaageakinai
fan made Poliwag

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti