1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelata una bellissima action figure di Dandel e Charizard

Il sito giapponese Pokémon Center Online ha aperto i preordini per una nuova action figure che raffigura Dandel e Charizard.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Il sito giapponese Pokémon Center Online e l’azienda Kotobukiya hanno rinnovato ancora una volta il loro sodalizio! Fino al 31 agosto 2021 i fan delle creature tascabili potranno infatti preordinare una nuova action figure di Dandel e Charizard. Vediamola nel dettaglio!

La statua, che uscirà a gennaio 2022, è basata su un’illustrazione di Naoki Saito, artista che collabora da anni con il franchise Pokémon. A lui si devono diversi disegni ufficiali del Gioco di Carte Collezionabili e dei videogiochi. Come nella composizione di riferimento, il Campione di Galar ha un braccio alzato, mentre il suo fidato Charizard ringhia con un’espressione fiera. Il piedistallo che ospita i due soggetti, a forma di Poké Ball, è divisibile a metà. L’acquirente, a seconda delle sue preferenze, potrà scegliere se esporli in coppia o singolarmente.

L’action figure di Dandel e Charizard, con delle dimensioni pari a 24,5 x 28,0 x 26 cm, si configura come un imperdibile oggetto da collezione per qualsiasi appassionato del mondo Pokémon. Per aggiungerla alla propria raccolta di merchandising a tema mostri tascabili è sufficiente accedere al sito giapponese Pokémon Center Online, dove è preordinabile per 27.500 yen (circa 212 euro). Ma attenzione, la quantità è limitata: una volta coperti tutti gli slot, il preordine potrebbe essere chiuso anche prima del 31 agosto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti