1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

PokéToon: Slugma protagonista del nuovo cortometraggio animato

Nel nuovo episodio di PokéToon vediamo la nascita e l’evoluzione dell’amicizia tra una piccola bambina e lo Slugma che vive a casa dei nonni.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Nuovo episodio della serie PokéToon disponibile su YouTube, in questa puntata verrà mostrata una bambina alle prese con un timido Slugma che riscalda la casa dei propri nonni. Come in tutti gli episodi della serie PokéToon, l’amicizia tra umani e Pokémon è al centro dell’episodio, in questo caso la piccola Anna farà di tutto per guadagnarsi la fiducia e l’amicizia di Slugma.

Il Pokémon Lava non è l’unico Pokémon ad apparire nell’episodio, coi nonni di Anna vivono infatti diversi altri Pokémon. Tra i Pokémon possiamo trovare: Eevee, Darumaka, Mincinno, Haxorus, Spinarak, Ariados e Joltik. Particolarità molto interessante dell’episodio è la possibilità di vedere come i Pokémon potrebbero aiutare nelle faccende domestiche. Ogni Pokémon, infatti, aiuta in qualche modo i nonni di Anna: Slugma riscalda la casa, Mincinno spazza i pavimenti e Haxorus taglia la legna. All’interno dell’episodio ci sono pure diversi Easter Egg legati a degli strumenti molto importanti per nei videogiochi Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Kids TV Japan
cartone animato Pokétoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti