1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arceus e altri Pokémon protagonisti delle action figure di Bandai

Delle nuove action figure completamente snodabili di Arceus e altri tre Pokémon sono state mostrate da Bandai, arriveranno più tardi nel 2021

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Bandai ha presentato alcune nuove action figure dei Pokémon, tra cui anche Arceus, completamente snodabili e dotate di altri dettagli. Le statuette arriveranno più tardi durante il 2021, al prezzo di 500 yen (circa €4) e fanno parte della serie SHODO. I Pokémon in tutto sono quattro, ma possono essere acquistati in cinque modi diversi.

Arceus, Glaceon, Alakazam e Dragapult sono i protagonisti di queste action figure di Bandai, quattro Pokémon provenienti da regioni diverse, a parte Arceus e Glaceon che sono stati introdotti entrambi in quarta generazione, a Sinnoh. Tutte le statuette possono essere acquistate singolarmente, anche insieme a un set di espansione che permette di aggiungere ulteriori effetti alle pose dei mostriciattoli. La snodabilità delle action figure permette di posizionarle in vari modi, facendo assumere ai Pokémon la posa che più si preferisce.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bandai
action figure Bandai

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti