1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Center: in arrivo tanti utili accessori per la vita quotidiana

Questa settimana gli scaffali dei Pokémon Center si arricchiscono di indispensabili accessori per la vita di tutti i giorni.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Nei Pokémon Center giapponesi è tempo di novità: a partire da questa settimana, sugli scaffali dei negozi e nello shop online compariranno tanti nuovi e utili accessori per la vita quotidiana. Tra questi, anche i prodotti della linea GOOD GOOD SMILE! Pokémon.

Non fatevi prendere alla sprovvista dai temporali estivi: a partire dalla seconda metà del mese di luglio saranno disponibili gli ombrelli di Pikachu. Realizzati in due varianti, questi ombrelli vi accompagneranno non solo nelle giornate di pioggia, ma anche in quelle più soleggiate in quanto vi proteggeranno anche dai raggi UV. Il loro costo è di 2750 yen (circa 21€).

A partire da sabato 17 luglio, i prodotti della linea GOOD GOOD SMILE! saranno protagonisti nei Pokémon Center. La linea, che ritrae i Pokémon mentre sorridono in maniera dolce, include una tazza, un piatto e una tovaglietta per una perfetta mise en place a tema Pokémon. Non solo, la collezione propone un set di tre salviette tascabili, un comodo astuccio multiuso e una scatola per riporre gli oggetti personali. All’interno della linea troviamo anche una pratica maglietta e dei morbidi e teneri calzini.

Il Pokémon Center Online anticiperà la vendita dei nuovi accessori al 15 luglio. I prodotti saranno disponibili anche sul Pokémon Store di Amazon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
accessori Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti