1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Conosci tutto della Regione di Unima? Scoprilo con il quiz ufficiale di Pokémon

Cimentatevi nel quiz ufficiale su Unima per scoprire se conoscete ogni particolare della meravigliosa regione del mondo Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

I festeggiamenti del 25° anniversario del brand Pokémon continuano con la creazione di un quiz incentrato interamente sulla meravigliosa Regione di Unima! Sarai in grado di rispondere a tutte le domande?

Conosciamo bene Unima, per molti è la regione che gli ha presentato il mondo Pokémon, incominciando un lungo e incredibile viaggio. Ma sappiamo davvero ogni particolare? Il quiz è un divertente modo per scoprirlo. Le domande con cui possiamo sfidare noi stessi sono 15 e ogni risposta corretta vale un punto. Dopo aver risposto alla questione (o almeno dopo averci provato!) è possibile visualizzare la soluzione.

Regione Unima

In base a quante risposte giuste dai, puoi entrare nella fascia del Giramondo (da 0 a 6 punti), della Show Girl (da 7 a 10), del Capometrò (da 11 a 13) e del Professore Pokémon (da 13 a 15, il massimo del punteggio). Il quiz è disponibile sul sito ufficiale Pokémon, dove sono usciti anche quelli dedicati ad Alola e a Galar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
25° anniversario Pokémon quiz Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti