1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibile il nuovo quiz ufficiale Pokémon dedicato alla regione di Alola

Sul sito ufficiale è arrivato un nuovo quiz dedicato alla regione di Pokémon Sole e Luna. Quanto ne sapete sulla settima generazione?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
11

Continuano i festeggiamenti del 25esimo anniversario con tante iniziative da parte di The Pokémon Company International. Una di queste era stata inaugurata lo scorso mese: una serie di quiz che mettono alla prova i fan su una specifica generazione Pokémon. La prima protagonista è stata la regione in cui abbiamo visto ambientati gli ultimi giochi usciti su Nintendo Switch, ovvero Galar.

È ora disponibile un nuovo quiz dedicato al mondo di Pokémon Sole e Luna, che potete trovare sul sito Pokémon ufficiale. Come il precedente, anche questo è composto da 15 domande che si basano sia sui videogiochi che sulla serie animata e il Gioco di Carte Collezionabili. Per ottenere un buon punteggio dovremo conoscere molto bene tutto ciò che riguarda la regione, gli Allenatori che vi possiamo incontrare e i Pokémon che la popolano. Siete pronti a mettervi alla prova?

Quiz Pokémon

Con ogni risposta esatta è possibile aggiudicarsi un punto: chi ne ottiene almeno 14 può essere considerato un vero Kahuna. Per chi non supera i 5 punti, invece, potrebbe essere l’occasione giusta per godersi ancora per un po’ il sole della tropicale Alola. Sembrerebbe che TPCi stia ripercorrendo a ritroso il mondo Pokémon con questi quiz, dunque è probabile che il prossimo metterà alla prova gli Allenatori sulla sesta generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokemon.com
Alola quiz sito ufficiale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti