1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un modder ha ricreato la casa di Link e il Municipio di Animal Crossing in Far Cry 5

La casa di Link in The Legend of Zelda: Breath of the Wild e il Municipio di Animal Crossing prendono vita in Far Cry 5 grazie a un fan.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un utente di YouTube ha ricreato il Municipio di Animal Crossing e la casa di Link all’interno di Far Cry 5. Il risultato è impressionante ed è la dimostrazione che dare spazio all’immaginazione porta a generare incredibili opere d’arte, anche in campo videoludico.

Mojo Swaptops ha caricato un video su YouTube, nel quale mostra le varie fasi della creazione. Utilizzando gli strumenti di costruzione presenti nel gioco, il modder ha portato in vita il Municipio di Animal Crossing: New Horizons e la casa di Link direttamente da The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Mojo Swaptops è riuscito a riprodurre soltanto le facciate esterne degli edifici, ma ha fatto comunque un ottimo lavoro. Inoltre, visto che si tratta di Far Cry 5, possiamo sempre immaginare che all’interno strutture si nascondano casse di dinamite pronte ad esplodere.

Il pubblico di Internet apprezza molto questi attacchi d’arte da parte dei vari modder ed è sempre alla ricerca di nuovi talenti. Qualche mese fa, ad esempio, un utente di Reddit ha iniziato a ricreare l’intera regione di Johto con i mattoncini LEGO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoLife
Animal Crossing Modder The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti