1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sonic Prime: svelate delle concept art dell’attesa serie Netflix

L’artista Patrick Horan ha svelato le concept art realizzate per la nuova serie animata Netflix Sonic Prime attesa per il 2022.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

I festeggiamenti per il grande anniversario di Sonic the Hedgehog non termineranno quest’anno: SEGA ha già espresso l’intenzione di proseguire con le celebrazioni per i 30 anni del riccio blu anche nel 2022 con la pubblicazione di un nuovo gioco e della serie animata Netflix Sonic Prime.

Al momento, ci sono poche informazioni sulla nuova serie animata: tutto ciò che sappiamo riguardo la trama è che Sonic e i suoi compagni saranno chiamati a salvare il multiverso da numerosi pericoli. Ora, i più curiosi saranno soddisfatti nel vedere alcune delle concept art dell’attesa serie, caricate online e subito dopo rimosse dall’artista Patrick Horan.

Queste sono delle concept art che ho realizzato per la serie Netflix Sonic Prime. Ero responsabile della pulizia dei layout e del colore. Il design e la posa dei personaggi mi erano stati forniti.

Queste le informazioni rivelate dall’artista insieme al suo lavoro prima di rimuovere le concept art dalla sua pagina.

Ovviamente, queste concept art ci forniscono un primo sguardo sulla serie, ma non sappiamo quanto di ciò che emerge da queste immagini troveremo nel prodotto finale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Netflix serie animata Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti