1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Masters EX: tornano Vera, Ginepro e molti altri

Pokémon Masters X si arricchisce di molte novità: torna l’evento La Stella della Gara dove compaiono Lucinda, Fannie e Adriano.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Pokémon Masters EX non dorme mai e le novità si susseguono a ritmo serrato. Dopo l’aggiornamento di qualche giorno fa, a breve assisteremo al ritorno di Unità celebri e amate, che faranno impazzire i giocatori per essere trovate. Oltre a ciò ci saranno dei bonus legati alle aree allenamento e dei premi incredibili per le Scrignoricerche.

Andando con ordine l’evento più interessante è l’Episodio legato alle Scrignoricerche, chiamato La Stella della Gara. L’Episodio è attivo dalle 8 del 24 giugno fino alle 7.59 dell’8 luglio. In questo evento compariranno Fanny, Lucinda e l’istrionico Capopalestra di Ceneride Adriano. Avanzando nella Scrignoricerca si potranno ottenere fantastici premi, come la guida area per il prossimo episodio o dei Ticket Unicerca a cinque stelle. Oltre a questo si potranno ottenere anche esclusivi eventi legati all’Episodio.

Pokémon Masters Ex

Le novità però non sono finite qui: dalle 8 del 24 giugno infatti le ricompense nelle aree allenamento saranno aumentate. In particolare nelle aree aumento di livello, sblocco livello max 1 e 2 oltre che nelle aree rinforzo squadrabilità le ricompense saranno aumentate di 1,5. Si tratta di una finestra ideale per allenare le proprie Unità facendole rinforzare più velocemente.

Un’altra fra le novità interessanti riguarda la nuova Ricerca Speciale a 5 stelle da 11 Unità. Dal 21 giugno al 5 luglio infatti sarà disponibile questa speciale Ricerca che ci permetterà di estrarre a caso 11 Unità a 5 stelle e scegliere una di essere da aggiungere alla nostra bella collezione. Si tratta di un’occasione da non perdere in quanto compariranno Unità interessanti come Vera e Mudkip o Ginepro e Obstagoon.

Insomma, gli appassionati di Pokémon Masters EX avranno parecchio da fare in questi giorni estivi. Le nuove attività infatti sono molte e i premi sono talmente interessanti che meritano di essere presi e vinti senza escluderne nessuno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti