1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX si aggiorna alla versione 2.10.0

L’aggiornamento alla versione 2.10.0 di Pokémon Masters EX introduce alcune modifiche sull’uso della Vitalità e sugli scambi di accessori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Subito dopo aver introdotto il personaggio di Mister Royale, Pokémon Masters EX, titolo mobile dedicato ai migliori Allenatori Pokémon, si aggiorna alla versione 2.10.0 implementando delle novità. I nuovi assetti del gioco riguarderanno in particolare l’uso della Vitalità e lo scambio di accessori, per i quali sono state fatte alcune aggiunte.

Prima di tutto, è stato cambiato il consumo di Vitalità all’interno delle area legate alla storia. Si potranno infatti visitare tutte le aree della storia senza utilizzare la Vitalità, quindi accedendovi liberamente. Come conseguenza di questa modifica, è importante specificare che non sarà più possibile ottenere l’Esperienza rango in nessuna area della storia. Tuttavia, le prime ricompense e quelle in generale rimarranno disponibili.

La Vitalità non sarà più consumata nelle aree della storia dopo l'aggiornamento 2.10.0 di Pokémon Masters EX

Per quanto riguarda lo scambio degli accessori, invece, con l’aggiornamento sarà possibile ottenere, oltre alle Monete, anche degli strumenti rinforzo per gli accessori. Questo aggiornamento 2.10.0 introduce interessanti novità su Pokémon Masters EX, che potrebbero subire modifiche in un qualsiasi momento per soddisfare al meglio le necessità dei giocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters
Pokémon Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti