1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La collezione Pokémon All-Stars di Uniqlo è arrivata anche in Italia

La collezione Pokémon All-Stars, proposta dalla celebre azienda di abbigliamento Uniqlo, è finalmente disponibile anche in Italia.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Uniqlo, azienda giapponese specializzata in abbigliamento casual per uomo, donna e bambino, è famosa per le sue collaborazioni con brand e artisti di fama mondiale. Mondo della pittura, della scrittura, del cinema, del fumetto, dell’animazione o del videogioco, poco importa. Se qualcosa ha lasciato il segno nella cultura pop, prima o poi, si trasforma in una collezione che trova posto sugli scaffali della nota catena. Ed è proprio questa propensione all’inseguimento dei marchi più iconici ad aver rafforzato, nel corso degli anni, il sodalizio tra Uniqlo e l’universo Pokémon. Unione che, questo giugno 2021, si è manifestata nuovamente con la collezione Pokémon All-Stars, disponibile anche in Italia.

Le t-shirt di questa collaborazione tra UNIQLO e il mondo Pokémon sono pensate per accontentare gli Allenatori dai gusti più disparati. Proprio per questo, la selezione di creature tascabili è piuttosto ampia: si possono ammirare, ad esempio, magliette personalizzate con il giocoso Mew, con il tenero Eevee e le sue evoluzioni o con il temibile Gyarados. All’interno della collezione trovano spazio anche Pikachu, mascotte principale del franchise e gli ultimi stadi evolutivi dei Pokémon iniziali delle regioni di Kanto e Galar. Anche il design è ricco di sfumature: alcune riproduzioni seguono fedelmente gli artwork ufficiali più noti, mentre altre raffigurazioni mantengono solamente i contorni.

Gli articoli della collezione, disponibili nei negozi fisici Uniqlo presenti sul territorio italiano, sono acquistabili anche online sul sito ufficiale. Le t-shirt delle categorie uomo e donna hanno un prezzo di 14,90 €, mentre quelle radunate sotto la voce bambino hanno un costo di 9,90 €. Oltre a essere degli imperdibili pezzi da collezione a buon mercato, le magliette di Uniqlo possono anche diventare delle pratiche idee regalo per amici, parenti o partner. Che cosa state aspettando? Approfittate di questa imperdibile occasione prima che vadano sold out!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Uniqlo
abbigliamento abbigliamento Pokémon uniqlo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti