1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Dal meme alla realtà, Microsoft presenta un frigorifero a forma di Xbox Series X

Microsoft ha deciso di realizzare un frigorifero con le sembianze di Xbox Series X, seguendo le orme di un meme nato un anno fa.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Xbox Series X è oramai uscita da novembre del 2020, assieme alla sua controparte Xbox Series S. Fin da subito questa nuova piattaforma ha fatto parlare di sé per la sua forma a colonna, ma anche per le sue prestazioni che l’hanno resa la console più potente al mondo. Tuttavia Xbox Series X è stata al centro dell’attenzione anche per un motivo assai singolare, grazie a un meme che ipotizzava l’utilizzo di questa piattaforma come un frigorifero: cosa divenuta effettivamente realtà.

Difatti Microsoft ha infine deciso di rendere questo scherzo vero, poiché colpita dalla sua risonanza nei vari social. Pertanto, ha deciso di riprodurre in scala 1:1 un frigorifero con le medesime somiglianze della suddetta piattaforma. Qui di seguito, ecco il video dove viene mostrato.

Il valore di questo frigorifero con la forma di Xbox Series X si aggira attorno ai 499 dollari, ma sfortunatamente non potrà essere acquistato. Infatti potrà essere ottenuto solo ed esclusivamente mediante a un concorso, al quale potranno partecipare solo le persone residenti negli USA. Il vincitore verrà annunciato il prossimo 4 novembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube
meme Microsoft Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti