1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’E3 2022 potrebbe essere un evento sia fisico che digitale

Il CEO dell’ESA ha dichiarato che l’E3 2022 potrebbe tornare in un mix sia dal vivo che in digitale, rendendo l’evento ancora più dinamico.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’attesissima fiera di videogiochi E3 è già in programma anche per il 2022 e il CEO dell’ESA ha rilasciato importanti informazioni al riguardo. Mentre tutti i riflettori sono puntati sull’evento di quest’anno, infatti, nei prossimi anni la fiera potrebbe tornare in un mix di spettacolo dal vivo e in digitale. Lo ha dichiarato Stanley Pierre-Louis, il presidente dell’associazione che si occupa dell’evento, in un’intervista al sito web di Games Industry.

Penso che quello che succederà ci fornirà un’opportunità unica per poter imparare da quest’anno ciò che realizzeremo negli eventi futuri, che saranno probabilmente un mix tra fisico e digitale. Ma questo è ancora da decidere. Dobbiamo capire come muoverci. Le dinamiche sono ancora da definire. Non posso parlare per gli eventi futuri perché vogliamo concentrarci sull’E3 2021 e assicurarci che sia una grande esperienza per tutti quanti.

Stanley Pierre-Louis, CEO dell’Entertainment Software Association

Il presidente ha poi parlato del fatto che siamo nell’età dell’oro dei videogiochi, in parte anche a causa della pandemia. Le persone nell’ultimo anno sono entrate a contatto con i giochi molto più che negli anni precedenti. Questo ha creato nuove opportunità e ha permesso alle varie piattaforme di emergere davvero. Il fatto che Netflix stia pensando di introdursi nel settore dei videogiochi, ad esempio, suggerisce che l’investimento per la compagnia sia di grande utilità.

Potete seguire l’E3 2021, il più grande evento annuale dedicato al mondo dei videogiochi, sul canale Twitch di Pokémon Millennium. In particolare vi ricordiamo l’appuntamento con il Nintendo Direct del 15 giugno alle ore 18:00, attessissimo dai fan della grande N.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameSpot
E3 ESA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti