1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelata la data d’uscita di Elden Ring al Summer Game Fest

Al Summer Game Fest è stato finalmente annunciato l’attesissimo titolo di From Software: Elden Ring è in arrivo il 21 gennaio 2022.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

L’attesissimo titolo sviluppato da From Software è qui: al Summer Game Fest è stato finalmente annunciato Elden Ring, in arrivo il 21 gennaio 2022.

Il titolo, che vede la collaborazione del brillante scrittore George R.R. Martin, si mostra in un ricco trailer: in un’ambientazione dark fantasy tipica dello stile dello scrittore, il protagonista, in sella al suo destriero, è alla ricerca dell’Elden Ring tra giganti e draghi sputafuoco. Il trailer del gioco mostra anche combattimenti di gruppo per cui è prevista la modalità multiplayer. In Elden Ring sarà possibile creare il proprio eroe da zero e definire il suo stile di combattimento con armi e incantesimi. Oltre alla collaborazione di Martin, vi è l’inconfondibile impronta di Hidetaka Miyazaki, autore della serie dei Souls e presidente di From Software.

Dopo circa due anni di attesa con i primi contenuti sul gioco mostrati nell’estate del 2019, le speranze dei fan finalmente si realizzano. Preparatevi a partire alla conquista dell’Anello Ancestrale: ecco quanto riportato sul sito ufficiale sulla trama del gioco.

Nell’Interregno governato dalla regina Marika l’Eterna, l’Anello ancestrale, sorgente dell’Albero Madre, è andato in frantumi.
I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell’Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all’abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell’oro e sono stati esiliati dall’Interregno.
Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l’Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all’Anello ancestrale.
E divenire il lord ancestrale.

Edito da Bandai Namco, Elden Ring sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4, PS5, Xbox Series X/S.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Summer Game Fest
Summer Game Fest

Offerte Instant Gaming 🔥

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
3 ore fa, Giove0 ha scritto:

Wow che novità una cosa talmente ovvia e così da svariati anni 

volevo sottolinearla comunque :)

avatar
Di   
5 ore fa, DarthMizu ha scritto:

E ovviamente niente Switch -.-'

Wow che novità una cosa talmente ovvia, è così da svariati anni 

avatar
Di   

E ovviamente niente Switch -.-'