1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Death Stranding Director’s Cut è in arrivo su PS5

Il videogioco Death Stranding sviluppato da Kojima Productions e Guerrilla Games è in arrivo su PS5 in versione Director’s Cut.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il celebre titolo Death Stranding è in arrivo su PS5. Lo ha annunciato direttamente Hideo Kojima, il visionario autore di videogiochi, durante il Summer Game Fest 2021. Il gioco vedrà la luce in un’edizione Director’s Cut, anche se non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda la data di rilascio.

Death Stranding è un videogioco ambientato in un futuro distopico, in pieno territorio americano. A causa di un evento apocalittico, delle terrificanti creature hanno iniziato a vagare per il pianeta e ad alterare lo spazio e il tempo. Si tratta del primo gioco realizzato da Hideo Kojima e dal suo studio di programmazione dopo la scissione da Konami avvenuta nel 2015. L’annuncio di una versione Director’s Cut in arrivo su PS5 avrà sicuramente soddisfatto i fan più esigenti, visto che dal punto di vista grafico la nuova console sviluppata da Sony promette molto bene.

Il Summer Game Fest è una presentazione dedicata ai videogiochi che si svolge ogni anno. Potete seguire l’evento in live streaming su Twitch insieme a Pokémon Millennium oppure in diretta differita. La fiera vera e propria dell’E3 comincerà a partire dal 12 giugno e noi vi terremo aggiornati su tutte le novità in arrivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti