1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon di Galar sono pronti a invadere le scrivanie grazie a dei bellissimi gadget

L’azienda giapponese Re-Ment ha mostrato dei nuovi gadget per scrivania con protagonisti i Pokémon che abitano la regione di Galar.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Re-Ment ha da poco rivelato dei nuovissimi gadget perfetti per la scrivania con protagonisti i Pokémon della regione di Galar. I nuovi articoli fanno parte della collezione “Pokémon DesQ Desktop Figure GO to the Galar Region!“. Re-Ment è famosa tra i fan dei Pokémon per essere l’azienda creatrice degli stupendi Pokémon Terrarium.

Da come si vede nella locandina, la collezione è composta da otto diverse figures. Ogni figures potrà essere usata come portapenne, portaocchiali, portastampi e portacarte. Tra i protagonisti di questi simpatici portaoggetti troviamo: Pikachu Gigamax, Grookey, Scorbunny, Sobble, Wooloo, Yamper, Sirfetch’d e Ponyta di Galar.

Pokémon Galar Gadget

La collezione sarà disponibile dal 13 settembre e ogni portaoggetti avrà un costo di 800 yen (Circa 6€). Inutile dire che questi simpaticissimi gadget da scrivania coi Pokémon di Galar saranno molto probabilmente disponibili solo in Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pocket Monsters
Gadget Pokémon Galar Re-Ment

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti