1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciati i nuovi skateboard dedicati ai Pokémon

Bear Walker Board Shop ha annunciato una nuova serie di skateboard a tema Pokémon, grazie a una collaborazione con Pokémon Center.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Per tutti gli amanti del mondo Pokémon si prospetta un’estate parecchio interessante, specialmente se amate gli skateboard: infatti ne sono stati annunciati di diversa tipologia, interamente a tema mostriciattoli tascabili.

L’annuncio è stato effettuato su Instagram, dove nel profilo del Bear Walker Board Shop sono stati mostrati in anteprima. Il nome ufficiale di queste tavole è SERIES 3 Bear Walker x Pokémon Center e ognuna di esse sarà dedicata alla regione di Alola, di Kalos e di Galar. Qui di seguito, ecco le immagini.

Questa serie di skateboard a tema Pokémon sono stati realizzati per celebrare il 25° anniversario del brand: uno dei più importanti e redditizi al mondo. Potranno essere acquistati sul sito del Pokémon Center, nello specifico quello americano e canadese. Per quanto riguarda la loro uscita, non è stato detto ancora nulla a riguardo. Tuttavia è stato ribadito che coloro che non riusciranno a comprarli una volta usciti, potranno farlo un’altra volta visto che verranno messi in commercio una seconda volta nel corso di quest’anno.

Insomma, non ci resta che aspettare e vedere: soprattutto per capire se queste tavole potranno essere comprate in futuro anche in Europa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte instagram
Bear Walker Pokémon Skateboard

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti